C'è chi parla di ipotetici complotti con Abbanoa e di notizie taciute ai condomini.
C'è chi ci crede!
La prova di quanto queste notizia siano infondate è stata trascritta, nero su bianco, nel verbale dell'Assemblea Condominiale del 16 gennaio 2010.
Nell'immagine sottostante l'intera risposta data.
Verbale che, al tempo, è stato trasmesso a tutti i condomini, anche a coloro che non si ritengono tali, ma sono negli elenchi condominiali.
Abbiamo scaricato, dal sito del Condominio, il suddetto verbale (che alleghiamo) e fatto lo screenshot della parte (inizio pagina 14) nella quale l'amministratore informa i condomini in merito al contratto con Abbanoa.
In particolare per le 378 è scritto:
"Informa l'Assemblea che nel frattempo, per evitare che Abbanoa conteggiasse le 1170 utenze, ha inviato una lettera nella quale evidenzia che il serbatoio di adduzione dell'acqua di Abbanoa fornisce solo 370 utenze;..."
![]() |
Dichiarazione Amministratore verbale Assemblea 2010 |
I complotti li vede solo chi vuol vederli per proprio tornaconto o chi è vittima di disinformazione.
L’autocertificazione sulle 378 utenze, trasmessa ad Abbanoa dall'amministratore, è datata luglio 2009 e viene resa nota alla prima occasione disponibile, ovvero nell'assemblea del gennaio 2010.
E’ palese che, a Torre delle Stelle, vi è chi approfitta del fatto che alle assemblee non tutti sono presenti e che sono una minoranza i condomini che si prendono la “briga” di leggere i verbali. E' facile far credere ciò che non è.
Il fine, si sa, è sempre lo stesso, screditare il Condominio di Torre delle Stelle, artefice di un complotto a danno di tutti, ma fortunatamente “scripta manent”.
Questa è la prova che tutti avrebbero dovuto sapere delle 378 utenze, che nessuna informazione è stata taciuta e che sarebbe sufficiente leggere i verbali e informarsi, prima di parlare e diffamare!
P.S.: questo il link Verbale Assemblea 2010 della completa trascrizione dell’assemblea
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.